Marco+Liorni%2C+imbarazzo+a+Italia+S%C3%AC%3A+%26%238220%3BDifficile+farlo+virtualmente%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/19/marco-liorni-imbarazzo-a-italia-si-difficile-farlo-virtualmente/amp/

Marco Liorni, imbarazzo a Italia Sì: “Difficile farlo virtualmente”

Come ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, Marco Liorni insieme ai suoi ospiti fissi, intrattengono il pubblico a casa con la nota trasmissione ‘Italia Sì’. Nell’ultima puntata il conduttore, insieme a Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi hanno parlato di come la diffusione del Covid-19 abbia cambiato radicalmente la quotidianità di tutti. Si è parlato dunque del Coronavirus; ma un momento particolare ha destabilizzato gli animi in studio mettendo in serie difficoltà lo stesso conduttore.

Nell’ultima puntata di ‘Italia Sì’ Mauro Coruzzi, in collegamento da Milano ha sollevato il problema dei rapporti intimi di molte coppie ai tempi del Covid-19. Il suo intervento è stato particolarmente esplicito, tant’è che Marco Liorni ha tenuto doveroso interromperlo poiché in fascia protetta.

“Immagino che marito e moglie facciano l’amore corpo a corpo, non lo fanno certo a distanza. […] Francamente è già difficile quello normale, figuriamoci quello virtuale!”

Imbarazzo nello studio

L’argomento di cui si è parlato durante l’ultima puntata andata in onda di ‘Italia Sì’  ha surriscaldato decisamente uno degli ospiti fissi del programma, ovvero Mauro Coruzzi. Impegnato a trovare le risposte più esaustive relative all’intimità che le coppie vivono ai tempi del Coronavirus; Marco Liorni visibilmente imbarazzato, ha bloccato l’argomento sul nascere.

“Siamo in fascia protetta. È un pò difficile dare delle risposte a questa domanda.”

Tutta via, nonostante l’imbarazzo percepito in studio il giornalista di sicuro ha strappato un sorriso ai milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe confessa: “Vorrei fare la padrona di casa di un programma”

Exit mobile version