Reality Show

Adriana Volpe confessa: “Vorrei fare la padrona di casa di un programma”

Adriana Volpe, una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip, è stata definita da molti la sua vincitrice morale. Costretta a ritirarsi anticipatamente per la morte del suocero a causa del Coronavirus, Adriana Volpe era una delle candidate alla vittoria. C’era addirittura chi la voleva in crisi col marito, dovuta al suo rapporto molto particolare con Andrea Montovoli. Ora Adriana Volpe confessa che, dopo essere stata una concorrente, vorrebbe invece fare la padrona di casa in un programma televisivo:

Ho capito che mi premia dire le cose come voglio io, quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di un salotto, potermi confrontare con ospiti e rubriche. Ho dato con i reality, adesso vorrei essere la padrona di casa di un programma.

adriana volpe

Adriana Volpe ha anche elogiato molti degli altri concorrenti per la loro sincerità, fra cui Paola di Benedetto che ha devoluto l’intera vincita in beneficienza:

La gente ha scelto le persone buone, vere e autentiche, come Paola, Patrick, Sossio, Aristide, Paolo e Antonella. Paola all’inizio era timida, poi ha mostrato il suo carattere e i suoi principi.

Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti con cui Adriana Volpe ha più legato, ha commentato così il carattere della donna, collega e amica:

Prima persona con cui ho legato. Persona speciale e profonda. Proprio per il suo spessore riusciva a portare leggerezza nella Casa. Ha una marcia in più.

Adriana Volpe ha anche rivelato il perché Andrea Montovoli decise di abbandonare il programma di Alfonso Signorini per motivi personali:

Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la ‘Zona Montovoli’Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza.

Pulsante per tornare all'inizio