Meghan Markle svelato il piano segreto: vuole diventare presidente degli USA
Meghan Markle sembra non accontentarsi del titolo di duchessa di Sussex e secondo fonti indiscrete adesso punta alla presidenza degli Stati Uniti d’America.
Il ritorno al cinema è una copertura: ecco a cosa mira Meghan Markle
Già da mesi si parla di un secondo scopo segreto di Meghan Markle, che starebbe utilizzando il cinema come copertura per poter rimanere in America. Da poche settimane, infatti, è stato pubblicato un documentario della Disney di cui la moglie di Harry è la voce narrante.
A fine gennaio il Daily Mail aveva lanciato la bomba sul web, accusando l’ex attrice di Suits di voler raggiungere la Casa Bianca. Fonti vicine alla coppia, infatti, avrebbero rivelato che la duchessa di Sussex non sarebbe soddisfatta del suo titolo reale, ma sognerebbe di entrare in politica, e avrebbe intenzione di avere un ruolo già nelle prossime elezioni presidenziali americane.
Adesso, però, una nuova dichiarazione ha fatto ritornare la diceria alla ribalta: ecco le novità.
Non solo duchessa ma anche Presidente!
Che Meghan Markle dopo Buckingham Palace voglia entrare a pieno titolo dentro la Casa Bianca? La voce indiscreta, che da mesi rimbalza su tutti i tabloid inglesi e sui quotidiani americani, sarebbe confermata da un nuovo documentario.
Di recente il videomaker britannico Nick Bullen ha pubblicato un nuovo documentario, intitolato “Meghan For President?“, in cui sostiene che la moglie del principe Harry sia stanca di un ruolo di secondo piano, all’ombra della Famiglia Reale.
Sembra, infatti, che il vero motivo per cui Meghan Markle abbia convinto il marito a trasferirsi negli Stati Uniti, è quello di candidarsi in politica, per rivestire un ruolo di primo piano.
La voce indiscreta non è stata confermata, ma va detto che nella cerchia delle sue amicizie più intime spicca proprio l’ex first lady Michelle Obama, che la chiamerebbe di continuo per darle consigli.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, svelata l’abitudine “piccante” con le amiche