Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lady Diana, svelata l’abitudine “piccante” con le amiche

Emergono sempre nuovi aneddoti e dettagli segreti sulla vita passata di Lady Diana. Ecco ad esempio cosa amava fare con le sue amiche intime.

La vita difficile di Lady Diana a Palazzo

Quella che per i milioni di telespettatori nel mondo era una favola, si rivelò un incubo per la sua protagonista, Lady Diana. Il matrimonio con Carlo, l’ingresso nella Famiglia Reale, il rigido protocollo di Corte da seguire, tutto ciò si rivelò ben presto difficile da tollerare.

Ecco che, dunque, la Principessa del Popolo cercava di svagarsi in vari modi, insieme ai suoi figli William e Harry, portandoli alle giostre o di nascosto a prendere un panino al Mc Donald. E di tanto in tanto, quando ne aveva l’opportunità, Lady Diana amava incontrare le sue amiche per fare qualcosa di inaspettato in loro compagnia.

Le rivelazioni inedite della fotografa: “Quando era con le amiche…”

Chi ha incontrato Lady Diana ne è rimasto colpito e così di tanto in tanto emergono nuove rivelazioni. A parlare al Daily Mail questa volta è stata la fotografa reale Jayne Fincher, che ha svelato un segreto del carattere della moglie di Carlo. 

Secondo la sua indiscrezione, Diana Spencer amava fare una cosa quando si trovava con le sue amiche: farle divertire e ridere, raccontando barzellette, molte delle quali dal contenuto “sporco”. Ma oltre che fare ridere le amiche con le barzellette sporche, Lady Diana si divertiva a fare imitazioni e secondo le parole della fotografa aveva “una formidabile mimica facciale”.

Un talento nascosto della moglie di Carlo, che nascondeva un animo ribelle e giocoso dietro i sorrisi spenti e stentati che mostrava al mondo. A renderla sempre triste erano i continui tradimenti del marito e le pressioni di Corte, che l’avrebbero spinta presto a divorziare.

LEGGI ANCHE: Lady Diana confessione segreta: “Le piaceva farlo da sola….”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio