Lady+Diana%2C+Principe+William+disperato%3A+%26%238220%3BNon+me+lo+perdono%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/17/lady-diana-principe-william-disperato-non-me-lo-perdono/amp/

Lady Diana, Principe William disperato: “Non me lo perdono”

Per i figli di Lady Diana, la scomparsa della propria madre è un dolore molto forte e indimenticabile. Nonostante le loro vite siano andate avanti e abbiano costruito delle loro famiglie, per il Principe William ed Harry il ricordo della madre sarà comunque sempre presente. Malgrado la sofferenza, i due fratelli sono cresciuti con la speranza di poter essere un esempio per coloro che si sono trovati, o si trovano tutt’ora nella stessa situazione che hanno vissuto fin da bambini.

Molte storie nel corso del tempo, hanno messo al centro dell’attenzione Lady D e tutto quello che riguardava l’incidente. Ma per William ha importanza solo un gesto. Un piccolo aneddoto per il quale il Principe non si dà pace. Sembra proprio che in quest’ultimo periodo il primogenito di Diana abbia ammesso la sua colpa. Sia William che Harry hanno affrontato il lutto in modo diverso. Ognuno ha curato le proprie ferite in solitudine. Ma, tra i tanti ricordi emersi ce n’è uno che tormenta il principe William.

 Il gesto

La morte di Lady Diana è uno di quegli episodi di cui ancora oggi se ne parla. C’è chi si pone ancora domande. E chissà se un giorno riceveranno risposte. Ma uno dei momenti cruciali che ricorda bene il Principe William è la telefonata della madre poco prima l’incidente.

Harry e William bambini, poco prima lo scontro in automobile, ricevono l’ultima telefonata dalla madre Diana. Il Principe rammenta di esser stato, come sempre molto frettoloso durante la telefonata; impegnato a sbrigarsi nel salutarla per ritornare alle sue cose. Secondo quanto riferito dal primogenito, i due fratelli si trovavano in Scozia la sera dell’incidente.

“Quando eravamo piccoli, non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessi saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo. Ci ha ricoperto d’amore. Non me lo perdono, avevo fretta. Volevo solo tornare a quello che stavo facendo.”

Quello che prova il Principe William lo rammenta spesso. Si pente di non aver dedicato tempo alla madre, non sapendo che quella sera sarebbe stata l’ultima volta.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle svelato il piano segreto: vuole diventare presidente degli USA

Exit mobile version