Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Victoria Cabello confessa: “Mi sono ammalata gravemente”

Victoria Cabello ha parlato della sua malattia, per cui ha dovuto lottare per diverso tempo, non essendo creduta da nessuno: ecco il suo racconto.

Victoria Cabello sulla quarantena: “Mi ricorda un periodo…

Quella che stiamo vivendo in questi giorni sembra non essere la prima quarantena per Victoria Cabello, che ha condiviso un ricordo della sua malattia, di qualche tempo fa:

Questa situazione mi fa tornare con la memoria a un periodo in cui mi sono ammalata gravemente e mi sono dovuta per un lungo periodo chiudere in casa, in primo luogo perché ero proprio impossibilitata a un certo punto addirittura a camminare.

Durante l’intervista rilasciata a Mezz’ora con il Corriere, Victoria Cabello ha dunque, ripercorso il periodo della malattia, della quale inizialmente non veniva creduta.

Mi sono trovata a sentirmi dire: sei depressa”

Secondo quello che ha dichiarato nel corso dell’intervista, Victoria Cabello ha contratto la malattia di Lyme, che ha richiesto tempo per essere diagnosticata. Ha raccontato, infatti, che i medici non le credevano, pensando che si trattasse di depressione. Ecco come è iniziato tutto:

La malattia era stata trasmessa da una zecca, che non arrivava dal mio cane. A livello motorio avevo problemi e anche a livello cognitivo, quel periodo è stato molto complesso. Mi sono dovuta documentare moltissimo su batteri, medicina e nel farlo mi sono anche appassionata.

La diagnosi, però, ha tardato ad arrivare e Victoria Cabello ha rischiato di non essere presa sul serio, dal momento che il suo problema veniva sottovalutato:

Il problema vero che ho riscontrato è stata una disinformazione da parte della comunità scientifica. Mi sono ritrovata per un anno a sentirmi dire: “Sei depressa, torna a lavorare e vedrai che ti passa, non è niente, dai prendi degli antidepressivi…”. Ma io, conoscendomi molto bene sapevo di non essere depressa, o che se mai era la conseguenza della malattia, non la causa. 

LEGGI ANCHE:Lady Diana, svelata l’abitudine “piccante” con le amiche

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio