Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si sfoga: “Vabbè lasciamo perdere va…”

E’ a questo punto ufficiale che La Prova del Cuoco ripartirà, nonostante le indiscrezioni di queste settimane avessero parlato di una clamorosa sospensione in vista della prossima stagione. I numeri di questa edizione hanno convinto a metà, e in particolare la trasmissione delle repliche nel corso della quarantena ha addirittura spinto i piani alti Rai a sospenderne la messa in onda in favore di Linea Verde. Gli episodi del format documentaristico hanno surclassato in termini di ascolti lo show di Elisa Isoardi, che ha ora preso parola per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Sarebbe bello tornare in tv, ormai non mandano più neanche le repliche”: Elisa Isoardi polemica con la scelta di rimuovere La Prova del Cuoco dalla sua fascia oraria

Proprio la faccenda delle repliche non sembra aver convinto più di tanto la madrine di La Prova del Cuoco, che come riferito da Davide Maggio ha accolto con una certa amarezza la questione una volta tirata in ballo via Instagram. “Tanto le nostre repliche neanche la mandano per prima cosa“, la sua reazione alla domanda. “Vabbé lasciamo perdere va…” Stuzzicata a commentare il futuro dello show, Isoardi ha comunque tranquillizzato i fan connessi; nonostante il momento di “panchina”, il programma sta già riorganizzando il ritorno in diretta.

Stiamo cercando di riportare La Prova del Cuoco su Rai 1, che non sarebbe male“, spiega dunque Elisa Isoardi non senza una punta di ironia. “Darebbe la possibilità a molti di collegarsi, anche perché in questo momento il settore della ristorazione attraversa una fase assai precaria“. Sulla data ovviamente nessuna certezza, ma l’idea sarebbe quella di centrare l’inizio della fase due per allestire il prima possibile gli studi: “Cercheremo di tornare per l’11 maggio“, conclude.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi confessa: “Mi sposo da sola”

Pulsante per tornare all'inizio