Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi confessa davanti a tutti: “Mi sposo da sola”

Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini, si è ultimamente distinta in televisione grazie alla Prova del Cuoco. La donna infatti ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e, ora che il programma è in stand by a causa del Coronavirus, continua ad essere seguitissima sui social. Infatti la conduttrice si diverte a condividere spesso con i followers alcuni dettagli della sua vita e per questo anche lei – come tantissimi altri vip in questi giorni – organizza spesso dirette Instagram. Una delle ultime volte in cui la Isoardi ha avuto il piacere di fare una chiacchierata con i suoi fans è stata proprio il giorno di Pasqua. Nella diretta la donna ha svelato qualche dettaglio in più sul suo futuro matrimonio…

Ecco qualche dettaglio sulle nozze… O no!

Elisa Isoardi ha messo definitivamente da parte la storia con Salvini e ormai il suo cuore è di Alessandro Di Paolo. La donna sembrerebbe davvero felice di avere al suo fianco un uomo come lui e da un po’ di tempo i due hanno iniziato a parlare anche di nozze. Effettivamente l’anello già c’è e sicuramente anche un gioiello davvero importante: un meraviglioso anello con incastonato uno smeraldo di sei carati.

Tuttavia ancora si sa molto poco del loro futuro matrimonio ed Elisa Isoardi sa benissimo quanto tutti vorrebbero avere qualche informazione in più. Proprio per questo la donna si è divertita a prendere un po’ in giro i suoi followers. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice della Prova del Cuoco prima del pranzo di Pasqua:

“Alla fine mi sposerò da sola! Risotto con gamberi e la sogliola ritrovata. Buona Pasqua ragazzi!”

Insomma, si dovrà aspettare ancora un po’ prima di riuscire a carpire qualcosina in più circa questo argomento. Nel frattempo alla Isoardi non manca di certo la fantasia e anche la voglia di fare qualche scherzetto.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/13/bianca-guaccero-porta-la-parrucca-e-rivela-lho-fatto-perche-foto/

Pulsante per tornare all'inizio