Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bianca Guaccero indossa la parrucca e rivela: “La porto perché…” [FOTO]

La conduttrice Bianca Guaccero rivela un segreto sul suo look e confessa ai suoi fan di indossare la parrucca; inoltre per evitare polemiche spiega anche il motivo di tale scelta. In uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale, la padrona di casa di Detto Fatto si mostra con un taglio di capelli nuovi e una frangetta sbarazzina. Tuttavia, in un periodo particolare come quello che sta vivendo l’Italia in queste settimane a causa della pandemia Covid-19, qualcuno si sarebbe potuto chiedere: come ha fatto Bianca ad andare dal parrucchiere?

Bianca Guaccero proprio per evitare polemiche, ha voluto spiegare a tutti che anche lei è chiusa in casa come tutti e che non ha un parrucchiere personale a domicilio. (Ricordiamo infatti che, in queste settimane, estetisti, parrucchieri e altri centri che curano l’aspetto estetico delle persone, sono chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus).

Bianca Guaccero e il perché della parrucca

Bianca Guaccero si mostra su Instagram con un nuovo taglio di capelli e una frangetta sbarazzina e spiega:

“È una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!”.

La spiegazione è arrivata dopo un commento dell’opinionista di Detto Fatto Jonathan Kashanian che si era complimentato con la conduttrice per il nuovo look:

Che bella frangia! Stai proprio bene con questo nuovo taglio”

Commento al quale Bianca Guaccero aveva risposto:

Sì, sto facendo tutto da sola. L’ho tagliata io“.

Ma da lì a poco un flusso di follower ha iniziato ad insinuare il fatto che la Guaccero avesse un parrucchiere personale che si recasse da lei a domicilio nonostante la pandemia. A quel punto la conduttrice non ha resistito ai commenti negativi ed ha specificato di indossare la parrucca e spiegato anche il perché di questa decisione singolare.

LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO FA UN ANNUNCIO INASPETTATO: “TORNA DETTO FATTO MA…”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio