Detto da loro

Gianni Sperti, perché è single? “Colpa” di Maria De Filippi

Gianni Sperti è oramai single da diversi anni, ma sembrerebbe che c’entri in qualche modo Maria De Filippi. Ecco cosa ha confessato il noto opinionista di Uomini e Donne.

Gianni Sperti: “Il mio ruolo a Uomini e Donne”

Da anni in trasmissione come opinionista, Gianni Sperti prende molto sul serio il proprio ruolo all’interno di Uomini e DonneSpesso il pubblico è abituato a vederlo “infuriato” e sospettoso, ma tutto ciò deriverebbe da un profondo attaccamento alla trasmissione di Maria De Filippi.

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ne ha parlato con queste parole:

Nella trasmissione ricopro un ruolo più analitico e diplomatico. Cerco di analizzare la questione e quando non mi fido, chiedo di mostrarmi il cellulare.

L’opinionista è un uomo che crede nell’amore vero e odia gli inganni. Ma spesso il pubblico si chiede perché sia single: ecco la risposta.

Single per “colpa” di Maria De Filippi?

Gianni Sperti continua a credere nell’amore e fa il tifo per tutte le coppie sincere all’interno dello studio di Uomini e Donne. Che lui rimanga single, però, sembra da attribuire in parte a Maria De Filippi, che lo ha coinvolto nella trasmissione. Secondo quello che riporta PiùDonna, infatti, l’opinionista sarebbe così ligio al proprio lavoro da non dedicarsi ad altro.

Di recente, inoltre, Gianni Sperti ha confessato il motivo per cui preferisce rimanere da solo in questo momento della sua vita:

Io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente per l’altra persona, e così sbaglio… Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa, di un amore travolgente, passionale, ma allo stesso tempo molto difficile.

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio, paura per le strade di Roma: “Io e Mia aggredite da una senzatetto”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio