Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alda D’Eusanio, paura per le strade di Roma: “Io e Mia aggredite da una senzatetto”

Un brutto spavento per Alda D’Eusanio, aggredita con la sua cagnolina, in pieno giorno per le strade di Roma: ecco il suo racconto.

Alda D’Eusanio, l’aggressione per le strade di Roma

Sono giorni difficili per le strade delle città italiane, così “deserte” e poco rassicuranti. Ne è stata testimone Alda D’Eusanio, che ha raccontato ai suoi fan la brutta avventura che le è capitata per le strade di Roma.

La nota giornalista, infatti, ha condiviso coi proprio follower un episodio di cui è stata protagonista mentre portava a passeggio il cane per le strade della capitale, poco lontano dalla sua abitazione.

Lo sfogo sui social: “Questa gente va aiutata!”

Alda D’Eusanio ha raccontato di essere uscita di casa per portare la cagnolina Mia a fare una passeggiata. Ma per le strade vicino la Chiesa Nuova è stata aggredita da una senzatetto che ha dato un calcio alla cagnolina, prima di rivolgere la sua rabbia verso la giornalista.

La D’Eusanio ha documentato tutto, pubblicando sui social un video in cui appare la donna che l’avrebbe aggredita. A corredo delle immagini, la nota giornalista ha scritto:

Questa gente va aiutata! Oggi io e Mia siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi!

Dalle immagini presenti nel video si capisce in che modo Alda D’Eusanio sia stata aggredita verbalmente dalla donna, che non ha smesso nemmeno di fronte alla “minaccia” di chiamare le forze dell’ordine.

In poco tempo sono intervenuti anche pochi passanti che hanno cercato di dare appoggio alla giornalista.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: nuovo schiaffo di Harry e Meghan alla Famiglia Reale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio