Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta: nuovo schiaffo di Harry e Meghan alla Famiglia Reale

Brutto colpo per la regina Elisabetta che ha ricevuto una brutta delusione dal principe Harry. Ecco cosa ha fatto questa volta il marito di Meghan Markle.

Harry e Meghan Markle sempre più lontani dalla Famiglia Reale

Sembra irreversibile il cambio di rotta del principe Harry, che insieme alla moglie Meghan Markle ha deciso di divorziare dalla Famiglia Reale. Gli inglesi ne attribuiscono la colpa all’ex attrice di Hollywood, mentre voci di Palazzo parlano di una scelta prese in primo luogo dal figlio di Lady Diana, che nella moglie ha trovato un appoggio.

Ad ogni modo i Sussex sono sempre più lontani da Londra, dalla Royal Family e dalla Regina Elisabetta, che ha ricordato ai nipoti che “le porte saranno sempre aperte”. Intanto, però, piccole vicende hanno portato le due parti ad allontanarsi sempre di più e l’ultimo gesto del principe Harry ha spezzato il cuore della regina Elisabetta.

L’ultimo schiaffo alla Regina Elisabetta

Secondo un’esclusiva pubblicata dal The Sun, sembra che Harry abbia compiuto un gesto decisivo per dimostrare la lontananza dalla Famiglia Reale. Dopo aver lasciato il Canada insieme alla moglie Meghan Markle e al piccolo Archie, infatti, ha rinunciato al suo cognome reale.

Come è riportato anche nel sito web della Famiglia Reale, “Il Principe di Galles quando diventerà re, continuerà a essere della Casa di Windsor e i suoi nipoti useranno il cognome Mountbatten-Windsor“. Un cognome a cui sembra che Harry abbia rinunciato, ferendo la regina Elisabetta.

Nei documenti che registrano la nuova società di viaggi sostenibili Travalyst, infatti, non ha usato né il suo titolo di Altezza Reale, né il cognome di famiglia Mountbatten-Windsor. Il marito di Meghan Markle, infatti, si è firmato semplicemente come “Principe Henry Charles Albert David, Duca di Sussex“.

Una grande delusione per il principe Carlo e per la Regina Elisabetta, che hanno visto compiersi un altro passo decisivo di Harry verso il divorzio dalla Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il messaggio di Pasqua: “Non ci faremo sopraffare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio