Coronavirus, Le Iene tornano: cambiamenti per Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
Le Iene ritorneranno presto in tv. Dopo lo stop momentaneo avvenuto il 7 Marzo, il programma tornerà in prima serata dal 21 Aprile; in una versione totalmente nuova. Il pubblico a casa ritornerà dunque, a guardare il programma di approfondimento e di attualità in una modalità assolutamente differente rispetto alla precedente.
A parlarne è Davide Parenti. L’autore al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha infatti spiegato che la trasmissione verrà ambientata in uno studio virtuale. Quasi come lo ricordano le app ‘Zoom’ e ‘Skype’, rispettando naturalmente tutte le direttive emanate dal Governo per l’anticontagio. Inizialmente verrà trasmessa una puntata per settimana, perlomeno fino a Maggio. Per poi riprendere la tradizionale programmazione con due puntate settimanali.
Ma, a rimanere fermi ai box, saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Il pubblico dovrà dunque pazientare un altro pò prima di vedere i big della trasmissione, i quali lasceranno spazio al trio maschile formato da Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia a condurre la prima puntata dopo la pausa. Poi si passerà al secondo appuntamento tutto al femminile con le giornaliste Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Anticipazioni
La prima puntata si concentrerà sul coronavirus, sui fatti correlati e su altrettanti quesiti che si domanda l’Italia. Come ha spiegato il direttore Davide Parenti, non mancheranno “storie incredibili”.
“Da una parte i medici sono eroi, la sanità ha fatto miracoli, ma quando tuo padre e tua madre hanno bisogno di aiuto e non lo ricevono, quando il miracolo non avviene, chi non sa più a chi rivolgersi scrive a Le Iene. Pensare che una signora di 90 anni ci ha chiamato da un ospizio di Lecce perché da due giorni nessuno le dava da mangiare.”
LEGGI ANCHE: LADY DIANA E CARLO DOPO ANNI LA VERITÀ: “È SUCCESSO SOLO 13 VOLTE”