Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e Inzaghi, la verità: “Io e Simone abbiamo fatto troppo…”

Classe 1972, Alessia Marcuzzi è stata più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis quella con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio, Tommaso. I due si conosciuti e poi fidanzati quando la conduttrice aveva 24 anni, mentre lui 27. Intervistata qualche tempo fa, la Marcuzzi ha rivelato le cause che hanno determinato la fine della loro relazione.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, la verità sulla rottura: “Lo abbiamo fatto velocemente…”

Alessia Marcuzzi è stata legata per 8 anni, dal 1998 al 2006, a Simone Inzaghi, ex calciatore e allenatore della Lazio. Una love story che ha appassionato tifosi e fan della conduttrice, da cui è nato il loro primo figlio, Tommaso.

Una storia d’amore travolgente, la loro, terminata nel 2006. All’epoca a dare l’annuncio della separazione fu Beppe Caschetto, agente della Marcuzzi.

“E’ stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevoleha detto Caschetto -. Ci saranno ancora momenti di incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso, il loro bambino nato un anno fa”.

Alessia Marcuzzi: “Abbiamo bruciato le tappe”

La coppia non aveva mai rivelato le cause, ma, a distanza di anni, la Marcuzzi ha dichiarato Vanity Fair Italia di aver bruciato le tappe:

“Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”.

Ad oggi i due hanno un ottimo rapporto, come documentano anche gli scatti con i rispettivi partner: la conduttrice è felicemente innamorata del produttore tv Paolo Calabresi Marconi, che ha sposato con una cerimonia intima il 1 dicembre 2014 a Costswold, in Gran Bretagna.

Simone, invece, ha sposato Gaia Lucariello, imprenditrice, e a fare da testimone di nozze è stata proprio Alessia. La loro sembra essere una grande famiglia allargata: Inzaghi abita di fronte a casa sua, e anche Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto la secondogenita Mia, va a trovarla ogni volta che può.

Pulsante per tornare all'inizio