Per la prima volta dopo 23 anni, ovvero dopo 5475 puntate, il set di ‘Un posto al sole’ si è fermato. La soap opera partenopea ha dovuto sospendere le riprese per via della diffusione del virus Covid-19. Riprenderà a raccontare le vite degli amati personaggi, solo quando il Governo allenterà le misure di lockdown, obbligatorie per diminuire i contagi da Coronavirus.
Ma, per alcuni volti noti della soap opera, ‘Un posto al sole’ è anche un set che ha fatto innamorare. Galeotto è stato infatti per Michelangelo Tommaso, che interpreta il ruolo di Filippo, e Samanta Piccinetti nelle vesti di Arianna. I due attori in attesa della secondogenita, sono sposati e hanno una bambina di nome Sole.
Ed è proprio Samanta Piccinetti a raccontare tra le pagine del settimanale ‘VeroTv’, la sua seconda gravidanza; e non solo. Durante la recente intervista il volto di Arianna si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio e colmo di speranza per il futuro.
“Mai avrei immaginato di vivere la gravidanza in una situazione così difficile. Psicologicamente è impegnativo. Mi auguro che mia figlia veda la luce in un mondo in cui, dopo tanta sofferenza, le persone s’impregnino di empatia e sensibilità.”
L’attrice, che è già mamma di Sole, spera che questo periodo storico molto delicato possa un giorno render migliori tutti, uscendo dal tunnel cambiati in positivo.
‘Un posto al sole’ per Samanta
I milioni di telespettatori ricordano quando Arianna, il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti, ha lasciato Napoli per trasferirsi a Londra con Andrea. Inoltre la soap opera, li ha salutati con il desiderio della coppia di adottare un bambino.
La Piccinetti, ricorda quel periodo con molta emozione e con un pizzico di malinconia. D’altronde in quel set l’attrice ha incontrato non solo il successo, ma anche l’amore.
“Mi manca tutto di quel set. A Un posto al sole devo tutto: ha donato stabilità alla mia carriera e mi ha dato persino un marito.”
LEGGI ANCHE: ALDA D’EUSANIO, PAURA PER LE STRADE DI ROMA: “IO E MIA AGGREDITE DA UNA SENZATETTO”