Patrick Pugliese asfalta Zequila: “E’ un complessato invidioso”
Messa da parte l’esperienza del Grande Fratello Vip 2020, non si placa neanche a distanza l’acredine sorta nel corso della gara tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila. L’attore e modello ha nel corso dei mesi in gara messo insieme faide e litigi con i più disparati concorrenti dello show, dal rivale recente Sossio Aruta alla presunta ex Adriana Volpe; recentemente, è proprio con il veterano che Zequila ha trovato il modo di sfogarsi con più forza, complice la sfida tra i due protrattasi fin quasi alla finale del programma.
“Ridicolo e non molto intelligente”: Patrick Pugliese scatenato contro Antonio Zequila dopo l’ennesima provocazione
Nel corso di un recente intervento, Zequila aveva appellato Patrick Pugliese (senza mai arrivare a nominarlo personalmente) come “palla di lardo“, ironizzando sulla vittoria di Paola di Benedetto ai danni proprio dell’altro finalista. Nel corso di una diretta Instagram con i propri fan, Pugliese ha dunque deciso di rispondere per le rime, con toni sempre più aspri e canzonatori. “Mi hanno detto che Antonio mi ha offeso, ma la cosa non mi ha toccato minimamente”, ha dunque spiegato ai follower. “Chiaramente, anche noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine“.
Patrick Pugliese ha dunque rivelato il reale sentore della Casa nei confronti di Zequila, descritto a più riprese dal collega come un personaggio fortemente irritante. “Io l’ho trovato fin da subito arrogante“, spiega ora all’uscita dal reality. “E’ sempre caduto in ogni scherzo che gli abbiamo fatto. Poi alla lunga mi sono intenerito. Le cattiverie le diceva per indivia, perché è un complessato, e non molto intelligente. L’8% che ha preso alla fine è ridicolo e dice tutto. Mi viene da ridere. Stendiamo un velo pietoso e lasciamolo nel dimenticatoio”.
LEGGI ANCHE Antonio Zequila insulta Patrick Pugliese: “E’ un lardoso!”