Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Antonio Zequila insulta Patrick Pugliese: «Pesa 100 kg, è un lardoso!»

Le liti al Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno, ma stavolta non è Antonella Elia quella sotto i riflettori, ma Antonio Zequila. Dopo essersi scatenato contro Valeria Marini ed Adriana Volpe, Zequila si è infatti scagliato contro Patrick Ray Pugliese. Sui social molti hanno accusato Antonio Zequila di vero e proprio body shaming ai danni dell’ex coinquilino.:

Patrick è una persona falsa perché dà il buongiorno a tutti e si mostra con la massima allegria, ma appena perde le staffe mostra la sua vera natura. Lui ha dato del crotalo ad Antonella Elia, ma in realtà è lui un serpente. È un serpente a sonagli. Cosa ho meglio di Patrick? Sicuramente il corpo. Ho 56 anni ed un fisico scolpito, lui ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso. È imbarazzante. Sono invidioso della sua panza.

antonio zequila

Antonio Zequila colpevole di bodyshaming?

Antonio Zequila non è solo capace di sfuriate e liti, però: a seguito della commovente lettera mandatagli dalla compagna Marina ha stupito tutti, decidendo di sposarla dopo l’epidemia, ma escludendo Adriana Volpe dalla cerimonia:

Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina appena finisce questo Coronavirus ti sposo. Al mio matrimonio vi inviterò, ma non tutti.

La lettera da cui Antonio Zequila fu commosso è questa riportata di seguito:

Ciao Antonio, ci ho pensato tanto prima di scriverti, ma vedendoti agitato e nervoso mi sono decisa. Essere nervoso ti fa male, ti vengono le rughe e ti cadono i capelli. Tu mi hai voluto bene veramente, mi hai trattato come una regina. Mi facevi tanti regali. A causa della distanza ci sono stati problemi tra noi. Mi dicevi sempre ‘L’amore vince su tutto’. Ti vedo molto triste e mi dispiace. Ricordati che hai un figlio peloso che ti saluta tanto, Leon. Non ti seguiamo sempre e insieme facciamo il tifo per te. Ti lascio con queste bellissime immagini che sono il  mio/nostro saluto per te.

Pulsante per tornare all'inizio