Paola Di Benedetto e Adriana Volpe svelano un segreto ‘disgustoso’ del Gf Vip: “Il phon ci serviva a…”
Come molti personaggi del mondo dello spettacolo anche Adriana Volpe e Paola Di Benedetto hanno regalato una diretta Instagram ai loro fan in video-chiamata. Durante la loro chiacchierata online la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e la sua collega ex gieffina hanno risposto alle domande dei loro fan rivelando anche qualche segreto un po’ ‘disgustoso’ del Gf Vip. Per esempio a cosa serviva il phon acceso soprattutto durante la notte? Le due ex concorrenti del reality confessano la verità.
Paola Di Benedetto e Adriana Volpe tra risate e pettegolezzi hanno svelato il mistero del phon, spiegando perché spesso veniva acceso da alcuni concorrenti, non solo per asciugare i capelli.
Paola Di Benedetto e il mistero del phon
Le due ex gieffine hanno raccontato perché al Grande Fratello Vip 4 spesso si sentiva il rumore del phon. Pare che molti concorrenti lo utilizzassero per coprire i rumori del bagno. Ovvero se lo toilette era occupata da qualcuno per ‘più tempo del dovuto’ il ronzio del phon copriva altri ipotetici ‘suoni’ e flatulenze. Un espediente intimo che molti concorrenti sentivano l’esigenza di utilizzare soprattutto durante il silenzio della notte. Paola Di Benedetto e Adriana Volpe hanno però voluto precisare che loro non hanno mai avuto l’esigenza di questo curioso stratagemma.
“Noi siamo divine”
Così le due ex gieffine hanno giustificato la loro mancata esigenza di adoperare il macchinoso trucco. Pare però che tanti altri concorrenti hanno avuto bisogno di adoperare lo stratagemma; e seppur durante la notte poteva risultare fastidioso sicuramente è risultato essere più gradevole di altri ‘rumori intestinali’ .Così concludono la loro spiegazione le due ex protagoniste del Grande Fratello Vip 4.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4, trionfa Paola di Benedetto tra gaffe e liti in finale