Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 4, trionfa Paola di Benedetto tra gaffe e liti in finale

Si è conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto alzare la coppa del vincitore a Paola Di Benedetto; in una finale fatta di gaffe e liti. L”ultima puntata del Gf Vip 4 è andata in onda lo scorso 8 aprile 2020 su Canale 5. Alfonso Signorini spalleggiato da Pupo ha condotto la finalissima del reality dallo studio di Cologno Monzese, mentre dagli studi di Cinecittà era in collegamento Licia Nunez e Antonio Zequila e via web tutti i concorrenti di questa edizione del reality.

Paola Di Benedetto vince in una puntata ricca di emozioni, durante la quale i concorrenti rimasti nella casa hanno iniziato a fare i conti con la realtà che l’Italia sta vivendo a causa del Coronavirus. 

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4

Una puntata intensa che ha visto diversi scontri al televoto fino alla vittoria finale di Paola Benedetto. Andrea Denver è il primo ad uscire; lo seguono Antonella Elia, Aristide Malnati, Patrick Pugliese e Sossio Aruta. A giocarsi l’ultima sfida con madre natura è Paolo Ciavarro.  La puntata si è svolta tra i colpi di scena, liti furiose e qualche gaffe. A scatenare gli attimi di tensione sono i due eliminati della semifinale Licia Nunez e Antonio Zequila. Il principale bersaglio degli eliminati è Sossio Aruta, accusato da Zequila di non passare gli alimenti alla moglie e dalla Nunez di aver speso parole negative verso il mondo omosessuale (accusa non condivisa dallo stesso Alfonso Signorini). Non solo il trionfo si Paola Di Benedetto, a colorare la puntata del Grande Fratello Vip, poi anche una gaffe di Alfonso Signorini che dopo la pubblicità si fa trovare dai telespettatori chino a terra insieme a Pupo. Spiegando poi che gli si era rotto il bracciale. Ma a trionfare senza dubbio sono i super finalisti Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sui quali il conduttore afferma: 

“Siete due ragazzi positivi, meraviglioso e ci avete regalato emozioni vere! Sono davvero felici siate arrivati voi due in finalissima!

Una vittoria commovente che vede Paola Di Benedetto in lacrime impossibilitata ad abbracciare i suoi compagni perché ormai fuori dalla casa e quindi sotto decreto. Madre natura saluta il pubblico regalando un momento di grande umanità: “Devolverò tutto in beneficenza ci tenevo a dirlo”. Se infatti durante la diretta Alfonso Signorini aveva comunicato che chiunque avesse vinto avrebbe devoluto metà dell’importo alla Protezione Civile, Paola afferma di voler devolvere per intero i 100.000 euro.

LEGGI ANCHE: GF Vip la finale, Alfonso Signorini: “Fatelo adesso perché là fuori non si può più”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio