Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: “Veramente doloroso”
Lacrime di commozione per Mara Venier durante la diretta di Domenica In. La nota conduttrice non riesce a trattenere le lacrime non appena vede i suoi nipotini.
Domenica In: sorpresa per Mara Venier
Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, che ne apprezza il sorriso e la spontaneità. Tramite le sue trasmissioni è abituata a sorprendere gli altri nel proprio studio, ma capita raramente che sia lei a ricevere una sorpresa.
Nella puntata di Domenica In in onda il 12 aprile, però, la redazione ha preparato per lei una clip commovente in cui appariva il suo amato nipotino. Ecco cosa è successo in studio.
La conduttrice non trattiene le lacrime
Del tutto a sorpresa Mara Venier si è trovata a dover fronteggiare un video inaspettato. La conduttrice, infatti, durante la puntata di Domenica In ha mandato una clip in cui alcuni bambini cantavano una versione di Azzurro dedicata ad Adriano Celentano.
Alla fine del video, però, è comparso a sorpresa il piccolo Claudietto, il suo nipotino. Non appena l’ha visto, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia, ma anche di sofferenza, dal momento che non può vederlo a causa del coronavirus.
Quando il piccolo ha esordito con “Ciao nonna” Mara Venier ha iniziato a piangere, nascondendo il volto tra le mani e dopo un po’ ha spiegato:
Io credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne possano capire, perché per noi è veramente molto doloroso non vedere i nostri nipoti…
A causa della quarantena, infatti, la conduttrice non ha la possibilità di vedere i propri nipoti né di trascorrere la Pasqua coi propri cari. In passato Mara Venier ha dichiarato di avere un rapporto speciale coi suoi nipotini: “Con loro la gioia è diventata assoluta”.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il messaggio di Pasqua: “Non ci faremo sopraffare”