Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Aprile
  • 12
  • La Vita in Diretta verso l’addio: pronta la sostituzione
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

La Vita in Diretta verso l’addio: pronta la sostituzione

Saverio Felici 12 Aprile 2020
AMICI 2020 Lorella Cuccarini Maria De Filippi

Continua a non convincere fino in fondo La Vita in Diretta, nella sua attuale incarnazione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Il programma è da tempo nel centro del mirino per le continue riforme del palinsesto Rai, e già in passato si era parlato della possibilità di cancellazione anticipata; una voce che poi non trovò seguito, lasciando al programma il tempo di trovare il proprio spazio nelle abitudini degli spettatori. La recente promozione a doppio orario dovuta all’emergenza Cornavirus e alla cancellazione di Vieni Da Me sembra però averne ri-manifestato le criticità.

Delude La Vita in Diretta al posto di Vieni da Me: la Rai pensa già alla sostituzione

Secondo quanto appreso da TvBlog, La Vita in Diretta starebbe sul punto di vedersi cancellata la prima parte di diretta quotidiana. Come noto, da diverse settimane il talk Rai ha preso il posto del programma di Caterina Balivo, sospeso a tempo indeterminato; lo show va ora in onda con una fascia speciale, tra le 14 e le 15:40. Un periodo che però non ha trovato l’entusiasmo degli spettatori, che continuano a non premiare la scelta di allungare il programma. Ad oggi, la possibilità concreta è che lo show di Lorella Cuccarini si veda di nuovo ridimensionato. Lasciando così la fascia del primo pomeriggio ad un altro classico Rai.

La Vita in Diretta potrebbe dunque abbandonare la fascia oraria delle 14 già dalla prima settimana dopo Pasqua. Le indiscrezioni vedono l’erede designato e sostituzione in Techetetè, l’ormai stabile appuntamento serale della stessa rete. Lo speciale a clip dedicato al passato della televisione italiana sarebbe la prima scelta per occupare l’orario di Vieni Da Me; in quel caso, il programma di Matano e Cuccarini direbbe precocemente addio alla sua doppia programmazione.

LEGGI ANCHE La Vita in Diretta, grave errore per Cuccarini e Matano

Tags: La vita in Diretta

Continue Reading

Previous: Romina Carrisi in crisi: “L’ umore, la fame e…”
Next: Pechino Express, Naike Rivelli accusa: “Reality finto e calcolato”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001