Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La vita in diretta, grave errore per Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Nell’ultima puntata de ‘La vita in diretta’, andata in onda giovedì 26 marzo, c’è stato un problema tecnico che ha causato un piccolo imprevisto. Ecco cosa è successo.

La vita in diretta, grave errore per la Cuccarini e Matano

In questo periodo di emergenza sanitaria, molti programmi si sono adattati alle direttive emanate. Tra questi, anche ‘La vita in diretta’, che solitamente va in onda tutti i giorni dalle ore 14 fino alle 18, prima dell’Eredità, con una pausa delle 16 in cui viene trasmesso Il Paradiso delle Signore 4.

La puntata di mercoledì 26 marzo, però, è durata meno del previsto per cedere la linea alla conferenza stampa speciale del Presidente Giuseppe Conte in diretta dalla Camera dei Deputati. Proprio in quel momento, però, c’è stato un problema tecnico, che ha causato un piccolo inconveniente.

Nel dare la linea alla conferenza stampa, i conduttori, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno salutato il pubblico dando appuntamento al giorno seguente. I tecnici però, hanno erroneamente trasmesso la rubrica ‘Programmi di oggi’, in cui si è sentita la voce narrante che ha spiegato:

“Tra poco andrà in onda la seconda parte de La vita in diretta, con Alberto Matano e Lorella Cuccarini, mentre alle 18.00 Rai Uno trasmetterà la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in diretta dalla Camera dei Deputati in Roma”. Questo annuncio, però, doveva essere trasmesso alle 16:30, quando di solito inizia la seconda parte della trasmissione.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “E’ dura rimanere a casa, ma anche…”

Visto il periodo di grande difficoltà che l’Italia sta attraversando per l’emergenza dovuta al Coronavirus, i due conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno voluto ringraziare tutte quelle persone che lavorano alla realizzazione della trasmissione:  Facciamo un applauso a coloro che sono qui in studio con noi, ma anche a chi lavora per noi all’esterno. E’ dura rimanere a casa, ma è dura anche venire a lavorare”.

Pulsante per tornare all'inizio