Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Detto Fatto chiude? Bianca Guaccero furiosa: “Non fidatevi di…”

Detto Fatto chiude definitivamente i battenti e Bianca Guaccero trova spazio in un altro programma. È questa la soffiata che è iniziata a circolare con prepotenza nelle ultime ore. La Rai in questi giorni sarebbe alle prese con la definizione del palinsesto televisivo dei prossimi mesi e, stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, lo show della conduttrice pugliese non rientrerebbe nei piani. Dopo la sospensione momentanea di questi giorni a causa del coronavirus, il programma – attualmente sostituito dalla versione Instagram del format, Pronto Detto Fatto – potrebbe quindi non ripartire a settembre, sostituito da qualcosa di più nuovo e fresco.

Detto Fatto chiude? L’indiscrezione

Quella della chiusura di Detto Fatto è, tuttavia, ancora soltanto un’indiscrezione. E chissà che non resti tale. Bianca Guaccero, infatti, conduttrice del format, ha smentito queste voci. «A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio», si legge nelle pagine del settimanale Oggi. Una circolazione di informazioni che alla conduttrice pugliese non sarebbe proprio andata giù.

Detto Fatto Bianca Guaccero assente, fan allarmati: che succede?

Lo sfogo di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha deciso di smentire queste voci nel corso dell’ultima puntata di Pronto Detto Fatto, versione Instagram del formato. «Quest’anno ne ho sentite e lette di tutti i colori. Voi dovete fidarvi di noi, non fidatevi di quello che leggete perché il più delle volte quello che scrivono nasce dalle fantasie oniriche di qualcuno che la mattina decide di inventare una storia. Io vi dico non vi fidate, che è tutto a posto», ha spiegato la conduttrice. «Non fidatevi delle fake news», ha poi aggiunto Jonathan Kashanian, popolare tutor del programma di Rai Due.

Pulsante per tornare all'inizio