Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Detto Fatto cancellato: Bianca Guaccero cosa farà? La soffiata pazzesca

In questi difficili giorni, in cui la televisione italiana ha dovuto modificare tutti i suoi palinsesti, i dirigenti stanno già formulando alcune ipotesi per la stagione estiva e quella autunnale. Ovviamente nessuno sa ancora bene quando sarà possibile tornare in onda con il pubblico in studio e via dicendo. Tuttavia già si sa che nelle prossime stagioni arriverà qualche altro cambiamento. Un esempio sicuramente da citare è quello della trasmissione condotta da Bianca Guaccero: Detto Fatto. Da quanto sappiamo ad oggi il programma non andrà più in onda dal prossimo settembre.

Bianca Guaccero in Rai? Addio a Detto Fatto

Non si sa bene il motivo per cui Detto Fatto verrà cancellato, molti hanno però insinuato che sia dovuto al flop dell’ultima stagione. In questi ultimi giorni tuttavia la Guaccero sta comunque presentando il suo programma tramite i social e l’iniziativa è piaciuta tantissimo. Infatti la conduttrice non si è data mai per vinta e di certo non lo farà neanche senza la sua trasmissione. Molti hanno iniziato a chiedersi cosa farà Bianca Guaccero dopo la fine di Detto Fatto. Ancora non si sa molto, ma di certo continueremo a vedere in tv la talentuosissima donna. Il settimanale Oggi ha infatti rivelato:

“A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio.”

In questi ultimi mesi la conduttrice ha rifiutato diverse offerte lavorative, forse quindi è già in programma una nuova trasmissione top secret…

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/07/ambra-angiolini-confessa-con-allegri-siamo-vecchio-stile-con-renga/

Pulsante per tornare all'inizio