Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ambra Angiolini confessa: “Con Allegri siamo vecchio stile, con Renga…”

Anche Ambra Angiolini è intervenuta a raccontare la propria quarantena, intervistata dal Corriere della Sera in merito alla gestione di queste difficili settimane. Impegnata con Max Allegri, ex allenatore juventino e risiedente a Livorno, l’attrice è ora occupata a mantenere l’ordine in famiglia nella sua abitazione di Brescia; proprio al centro dell’epidemia italiana, dove la famiglia di lei risiede da dopo la separazione con Francesco Renga. Il cantante è impossibilitato a venire a trovare i figli, e ad Angiolini non resta che gestire l’intero nucleo da sola: “Io e Francesco non siamo in conflitto, ha chiarito. “Ma la condizione di genitori separati deve portare a comportamenti intelligenti”.

Bloccata a casa con i figli, Ambra Angiolini non sente la mancanza di Massimiliano Allegri: “E’ con la sua famiglia, sappiamo quali affetti vengono prima”

Abbiamo la sveglia alle sette tutti i giorni“, ha dunque raccontato Ambra Angiolini al Corriere. “Mia figlia ha sette anni e fa il liceo pubblico, ogni mattina ha sei ore di lezione e l’appello con un professore diverso. La prima cosa che dobbiamo fare è controllare lo stato della connessione, poi mi metto a fare le pulizie da brava maniaca, e abbino il tutto con l’attività fisica. Faccio squat e flessioni, cerco di aiutare un corpo che ingerisce cibo in maniera anomala in questo periodo. Sarà un problema passare da quella porta una volta che la riapriremo“.

La lontananza di Allegri è un altro peso per Ambra Angiolini, che pure sembra aver capito appieno le difficoltà del momento. “Massimiliano è a Livoro con il padre e il figlio piccolo, come è giusto che sia“, ha spiegato comprensiva. “Noi due abbiamo vite complicate. Veniamo entrambi da famiglie di appartenenza, e quando ci si trova in situazioni del genere i primi affetti dominano sul resto“. Una presa di coscienza matura: “Anche questo è diventare grandi. Una volta in amore non ero così saggia“.

LEGGI ANCHE Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Perché sono divisi

Pulsante per tornare all'inizio