Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Perché sono divisi

Perché Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non vivono insieme la quarantena? Dove si trova l’allenatore? E soprattutto come vanno le cose tra loro?

La quarantena di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: perché sono separati?

L’emergenza coronavirus ha imposto a tutti di rimanere a casa il più possibile, evitando tutti gli spostamenti non necessari. Anche i vip sono obbligati a rispettare le regole come tutti, e a causa di questa situazione molte coppie famose si sono riunite anticipando la convivenza, mentre altre sono state costrette a separarsi.

Un caso particolare è quello di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che i fan non vedono più insieme dall’inizio della quarantena. La nota attrice, infatti, condivide spesso i suoi momenti della giornata tramite i social, in cui appare anche la figlia avuta da Francesco Renga.

Ma di Allegri nessuna traccia. Cosa è successo tra loro? Perché non trascorrono insieme il periodo di isolamento? 

La confessione: “Nessuna videochiamata…”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ambra Angiolini ha chiarito la situazione, spiegando perché non si trovi insieme all’amato compagno Massimiliano Allegri. 

Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Noi siamo vecchio stile, più che video-chiamate preferiamo le semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia!

Nessuna ombra sul rapporto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dunque, che si sono separati per stare vicini alle loro famiglie di origine. Intanto l’attrice trascorre le sue giornate in compagnia di Jolanda e Leonardo, i due figlie avuti da Francesco Renga.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle distrutta: “Ha il cuore spezzato e non può…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio