Cose da Vip

Tina Cipollari non si sposa più, nozze saltate perché…

L’opinionista storica di Uomini e Donne, aveva da qualche mese annunciato le nozze con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara; ma pare che Tina Cipollari non si sposi più. A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato il settimanale Nuovo, che tra le sue pagine spiega anche la possibile motivazione dietro l’annullamento delle zozze. Il magazine fornisce la data esatta del matrimonio saltato e benché i diretti interessati non abbiano dato nessuna conferma ufficiale, il gossip impazza.

Tina Cipollari sarebbe dovuta convolare a nozze proprio nelle prime settimane di aprile 2020, ma il matrimonio è saltato. Questo quanto riportato da Nuovo.

Tina Cipollari annulla il matrimonio?

Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni tuttavia, il motivo che sta alla base dell’allunamento delle nozze tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara, non è una crisi di coppia. Le motivazioni sarebbero da ricercarsi in tutt’altra direzione:

“Si sarebbero dovuti sposare in questi giorni. Ma la drammatica diffusione del Coronavirus e i decreti del governo hanno bloccato tutto.

Si legge su Nuovo, ma al momento né Tina Cipollari, né il suo compagno avrebbero commentato la notizia. Secondo il settimanale il matrimonio dell’opinionista di Uomini e Donne potrebbe essere solo rimandato e non del tutto annullato. Se infatti, solo qualche mese fa, si vociferava di una presunta crisi tra la vamp e il nuovo fidanzato tutto oggi è smentito. I due sono sempre più innamorati e avrebbero pare dovuto rinunciare alle loro nozze a causa dell’emergenza Covid-19 che sta paralizzando l’Italia. Nell’attesa che la Cipollari possa fornire ulteriori dettagli sul suo futuro matrimonio, i fan si affidano alle parole del magazine che ha lanciato l’indiscrezione. Su Nuovo infatti si legge che tutto al momento potrebbe essere rimandato alla fine dell’estate, sperando che per allora il Paese possa pian piano tornare alla normalità. 

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari dice addio alla dieta e rivela: “Io resto a casa a…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio