Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari dice addio alla dieta e rivela: “Io resto a casa a…” [FOTO]

In questo momento difficile per tutta l’Italia l’ironia è una forma di sostegno oltre che un diversivo. Tina Cipollari a tal proposito fa la sua parte. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, dopo aver appreso dalla redazione la sospensione momentanea del programma condotto da Maria De Filippi a causa dell’emergenza Coronavirus, decide di distrarre i suoi fan sui social. Tanti sono i personaggi famosi che, in questi giorni, stanno dando un contributo con la loro arte, al fine di rendere meno pesanti questo periodo di quarantena. L’ex moglie di Kikò Nalli lo fa con l’ironia.

Tina Cipollari infatti dal suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto molto simpatico. Un’immagine che avrà strappato qualche sorriso a tanti dei suoi fan sui social.

Tina Cipollari dal dottore Nowzaradan

In questi giorni di forte emergenza sanitaria in cui il monito che coinvolge tutta l’Italia (e adesso man mano l’Europa intera fino ad arrivare negli Stati Uniti) è: “RESTATE A CASA”. Il Governo lo ha ‘imposto’ con diversi decreti legge e i personaggi pubblici, vip e artisti lo chiedono ai loro fan, dimostrando che per primi loro stessi restano in casa. L’unico modo per arginare sconfiggere questa pandemia è: non uscire. E se tanti spiegano in maniera saggia e piuttosto seria l’importanza di rimanere a casa, qualcuno lo fa in maniera ironica è divertente. Tina Cipollari si unisce al coro, ma lo fa a modo suo, strappando un sorriso ai suoi follower. Sul suo profilo Instagram ufficiale ironizza: “Stiamo a casa…”; e pubblica una foto con il suo amico Simone Di Matteo, con il quale ha partecipato ad una scorsa edizione di Pechino Express. I due appaiono in evidente sovrappeso seduti nello studio del celebre Dottor Nowzaradan, nutrizionista del programma Vite al Limite. Ovviamente si tratta di un simpatico fotomontaggio ma il gesto dell’opinionista di Uomini e Donne è stato fortemente apprezzato dai suoi fan. 

PHOTO CREDITS: Simone di Matteo

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, una ex collega rivela: “Ha fatto fatica a…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio