Chicche di Velvet

Sente rumori dalla parete: rompe il muro e fa una scoperta pazzesca [FOTO]

Di certo questa famiglia inglese non poteva immaginare cosa si nascondeva dietro la parete di casa loro. Ma dei rumori, hanno rivelato tutto. Dietro al divano in salone, gli Spencer continuavo a sentire una sorta di ticchettio costante e sempre più intenso. Inizialmente pensano possa trattarsi delle tubature dei riscaldamenti, ma poi si accorgono che il suono proviene da tutt’altra parte. Una sorpresa a dir poca pazzesca si rivela ai loro occhi nel momento esatto in cui il capo famiglia decide di armarsi di martelletto e rompere il muro. 

I rumori ‘molesti’ nascondevano infatti qualcosa di incredibile, ma i proprietari di casa non sono riusciti a comprendere la reale origine dei rumori fino a quando non hanno praticato un foro nella parete della loro casa. 

La verità dietro ai rumori in salone

I rumori in salone stavano agitando tutta la famiglia; da lì la scelta di scavare un buco nella parete proprio in direzione di quello strano ticchettio. Dopo i primi colpi, quello che viene fuori lascia tutti senza parole. Smontando con delicatezza il pannello dell’elettricità il signor Spencer ha scoperto che la piccola testolina di un micetto sbucava fuori proprio dalle mura di casa sua. A procurare quei rumori erano dunque i tentativi della creaturina di attirare l’attenzione al fine di essere liberata. Come il gattino fosse rimasto intrappolato dietro alla parete del salone è un mistero, ma l’animale è rimasto probabilmente illeso. La famiglia ha ipotizzato che il gatto possa essere precipitato da qualche fessura sul tetto, o che se sia intrufolato attraverso qualche cunicolo esterno, senza riuscire più a tornare indietro. Tuttavia, ciò che conta è che oggi il gattino sta bene ed ha trovato una nuova ed affettuosa famiglia. I rumori dalla parete questa volta non hanno rivelato niente di inquietante, ma piuttosto una curiosa e dolce sorpresa. 

LEGGI ANCHE: Sente rumori da un pozzetto: all’interno una sorpresa inaspettata

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio