Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente rumori da un pozzetto: all’interno una sorpresa inaspettata

Una sorpresa davvero inaspettata. Sente dei rumori dall’interno di un pozzetto per la raccolta di acque piovane e dentro scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Una famiglia del padovano, aveva perso le speranze di ritrovare il loro fedele amico scomparso da più di una settimana. Ma all’improvviso dei lamenti provenienti dal fondo dello scarico pluviale, profondo diversi metri, hanno cambiato le sorti di tutta la famiglia. 

Dei rumori provenienti dal fondo di un pozzetto in mezzo alle campagne, hanno restituito la speranza alla famiglia che di Fontaniva in Provincia di Padova, che credevano di aver perso per sempre il fedele amico. 

I rumori e la sorpresa dal pozzetto

Da più di un settimana il loro gatto era fuggito senza far più ritorno dalla sua famiglia umana. Tutti avevano ormai perso le speranze, se non fosse stato per i rumori provenienti dal pozzetto. Durante uno degli ultimi giri di perlustrazione, qualcuno sente dei lamenti molto simili a dei miagolii familiari. In un’area verde, poco distante dalla casa, in cui tutta la famiglia padovana viveva con il loro gatto, un pozzetto per la raccolta delle acque piovane; da lì provenivano i rumori, che altro non erano che i miagolii disperati del gattino. Il micio infatti era caduto in fondo al pozzetto non riuscendo più a risalire. I proprietari del gatto hanno allora allertato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i vigili de fuoco di Cittadella. I Pompieri si sono subito prodigati per il recupero del gatto. Calando una scala all’interno del pozzetto uno dei soccorritori è potuto scendere fino al fondo del buco per recuperare il gatto. Il protagonista della vicenda era rimasto quasi miracolosamente illeso e grazie ai rumori provocati dal suo verso era riuscito a salvarsi.

LEGGI ANCHE: Sente un forte rumore dal tettuccio del furgone: gli atterra addosso un…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio