Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente un forte rumore dal tettuccio del furgone: gli atterra addosso un…

Una storia pazzesca che ha lasciato il protagonista senza parole. Un uomo stava guidando a bordo del suo furgone, quando un forte rumore, proveniente dal tettuccio della sua vettura, lo sorprende improvvisamente. L’episodio si è verificato in Carolina del Sud dove, l’autista di un mezzo per il trasporto dei rifiuti, si rende protagonista di un racconto incredibile. La sorpresa atterrata direttamente sopra il camioncino ha terrorizzato tutti.

Il forte rumore era stato procurato da una caduta. Qualcosa (o meglio qualcuno) era precipitato addosso al furgone guidato dall’autista spaventato. L’atterraggio fortuito e involontario stava per diventare pericoloso, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di risolvere la questione senza problemi.  

Il forte rumore e la scoperta incredibile

La scoperta incredibile si palesa dopo l’intervento degli agenti. A procurare il forte rumore un grosso orso, precipitato direttamente sul tettuccio del furgone. L’animale con molta probabilità era ‘volato’ sul camioncino (mentre il mezzo si trovava fermo) in cerca di cibo, ma poi una rete lo aveva bloccato. La Polizia, giunta sul posto, si è subito mobilitata per risolvere la situazione bizzarra. Tuttavia pare che le forze dell’ordine siano giunte sul posto prima che l’autista avesse scoperto l’origine del forte rumore; ad allettarle era stato infatti un motociclista che, guidando dietro al furgone, si era insospettito della presenza insolita sul tettuccio. Gli agenti, giunti sul posto, hanno dichiarato: “Non avevamo mai visto nulla di simile“. Le forze dell’ordine a quel punto, hanno fermato il veicolo, scoprendo che l’autista non era a conoscenza della presenza dell’animale: “Probabilmente è rimasto incastrato e non è più riuscito a scendere” hanno ipotizzato gli agenti e l’autista incredulo per ciò che stava trasportando indisturbato sull’autostrada 17 a Bertie Country. Dopo aver scoperto la natura del forte rumore, la Polizia ha con cautela fatto scendere l’orso dal mezzo. Tornato il libertà l’animale è infine scappato nel bosco. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio