In piena rivoluzione, Meghan Markle continua a tenere alto il suo ideale di donna libera. Dopo la Megxit la duchessa di Sussex passa all’hair style. Ebbene sì! Pare che la Markle abbia dato un netto e leggendario taglio ai suoi lunghi capelli color corvino. La prova fotografica che testimonia il cambio look, ha invaso immediatamente il web paralizzando l’espressione di milioni di fan.
E anche vero che, quando una donna cambia vita cambia spesso anche il suo aspetto. Ma la decisione di radersi a zero sembra esser stato un passo molto azzardato. E centinaia di tabloid non hanno fatto altro che focalizzarsi sull’attuale scatto shock , domandandosi se sia vero. Inoltre, come suppongono diverse teorie che studiano l’immagine come il riflesso diretto del proprio stato d’animo; tagliarsi i capelli a zero significa staccarsi da una parte di sé. Non a caso, questa teoria conferma alcune attuali e note decisioni che i duchi avrebbero preso nei confronti della royal family.
Ma le sorprese sembrano non essersi esaurite. Un altro dettaglio salta agli occhi ai milioni di fan. Chi è l’uomo accanto a Meghan Markle? Il web è incredulo. Il ragazzo dai capelli e barba lunga non è altro che Harry, decisamente stravolto. Se l’immagine diffusa da un account di Instagram rispecchiasse la realtà, molto probabilmente la Regina Elisabetta avrebbe rilasciato un lunghissimo e discutibile comunicato stampa.
Svelato l’inganno
Dunque la duchessa sta realmente mettendo in atto il suo spirito rivoluzionario, coinvolgendo anche il Principe Harry? Ad entrare in scena è un divertente account Instagram di un’artista nota nel creare divertenti fotomontaggi sui personaggi popolari. Il profilo social tende infatti a dissacrare le immagini dei volti più noti cercando di trasformare la loro immagine esasperando alcuni aspetti del loro carattere con dettagli fisici davvero esilaranti. Chissà se i duchi di Sussex non prenderanno sul serio la foto che circola sul web, capovolgendo così il loro attuale stile di vita?