Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meghan Markle nasconde i brufoli: svelato il suo segreto

Daniel Martin è il make-up artist di Meghan Markle e a lui si deve il bellissimo e delicato trucco della stessa, soprattutto senza brufoli, il giorno del suo matrimonio. L’esperto racconta sul suo profilo Instagram come mettere KO i brufoli, consigli che ognuno di noi può seguire a casa.

I motivi della perfezione della pelle di Meghan

Meghan Markle, moglie del principe Harry e quindi di conseguenza Duchessa di Sussex ha una pelle perfetta. Anche al Royal wedding, la principessa sembrava impeccabile con un trucco delicato che le lasciava le lentiggini in vista. La metà del merito è sicuro di Meghan che è fortunata ad avere una pelle così levigata, ma l’altra metà è del suo make-up artist che ha applicato i giusti trucchetti per nascondere le imperfezioni, seppur piccole. Quindi anche la moglie di Harry ha i brufoli solo che non si vedono. Quindi come fa Daniel Martin a nasconderli del tutto?

I consigli di del make-up artist

L’esperto di trucco, che cura la bellissima duchessa di Sussex, è Daniel Martin. Quest’ultimo è stato il suo truccatore al Royal Wedding riuscendo a nascondere tutte le imperfezioni che la principessa presentasse. Il make-up artist, tra l’altro, è molto conosciuto all’interno dello star system infatti è stato al fianco di donne come: Madonna, Jessica Alba, Olivia Palermo ecc. 

Nel suo profilo Instagram ha postato un tutorial su come intervenire sui brufoli, dilemma di ogni donna. All’interno dello stesso ha dato alcuni accorgimenti: 1- Per prima cosa usare una maschera d’argilla e metterne un poco sul brufolo per circa 10 minuti. Una volta seccata, toglierla con un panno umido. 2- Dopodiché è importare disinfettare la zona con un gel igienizzante aiutandovi con un bastoncino di cotone. 3- Dopo, applicate il primer occhi che in questo caso serve per creare una barriera protettiva tra brufolo e make up. 4- E infine tamponate il correttore sulla zona interessata. Per un risultato migliore sono consigliati i prodotti waterproof

 

Pulsante per tornare all'inizio