Cose da Vip

Maddalena Corvaglia, lite in strada con una passante: “Si copra la bocca!”

Brutta disavventura in strada per Maddalena Corvaglia, che ha comunque trovato l’attimo giusto per immortalare il momento in un breve video pubblicato sotto forma di Instagram story. In questo, la showgirl e moglie di Bobo Vieri, ha espresso tutto il proprio disappunto per un atteggiamento ricorrente di questi giorni; il sottostimare le misure di sicurezza sanitarie. In particolare, Corvaglia sarebbe rimasta coinvolta in un alterco con una passante, sotto la sua casa a Milano; “Se per strada uno mi deve tossire addosso almeno si copra la bocca“, ha scritto sfogandosi sui social.

Alterco in strada con una passante per un colpo di tosse: Maddalena Corvaglia si sfoga via social contro i trasgressori degli obblighi

Nel video poi auto-cancellatosi, Maddalena Corvaglia appariva intenta ad incrociare sul marciapiede una passante, in giro senza mascherina. La donna avrebbe dunque tossito inavvertitamente, scatenando però le ire dell’ex velina. “Signora, però la metta la mascherina almeno quando tossisce“, le sue parole stizzite. “Bisogna metterla la mascherina!”. Un attacco inaspettato, che ha colto la donna di sorpresa: queste avrebbe poi provato a spiegarsi, illustrando come la propria tosse fosse dovuta al fumo. Una risposta che ha solo scatenato ulteriormente l’ira dell’interlocutrice.

Metta la mascherina, c’è la legge che lo dice, la rabbia di Maddalena Corvaglia, evidentemente seccata dal comportamento lassista di molti concittadini, ancor di più considerata l’emergenza della provincia milanese. “Perché secondo lei siamo tutti vestiti da Carnevale?” ha poi concluso il suo sfogo. “Di questo passo ne verremo fuori nel 2070″.

LEGGI ANCHE Maddalena Corvaglia furiosa per un pacco sbagliato: “Questi non sono guanti”

Pulsante per tornare all'inizio