Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maddalena Corvaglia, furiosa per un pacco sbagliato: “Questi non sono guanti…”

In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili in tutti i negozi fisici. Per questo motivo, l’ex velina di Striscia, Maddalena Corvaglia, ha provato ad acquistare dei guanti su un noto sito e-commerce, ricevendo, però, una grossa fregatura.

Maddalena Corvaglia: “Ho le allucinazioni?”

Mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono attualmente tra i prodotti più richiesti. Tra coloro che hanno provato a cimentarsi nella realizzazione ‘casalinga’, altri hanno provato ad acquistarli sui siti e-commerce. Tra questi, anche anche Maddalena Corvaglia, che però ha ricevuto una grossa fregatura.

A raccontarlo sui canali social è stata la stessa Maddalena che ha spiegato di aver ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon, ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro. E mostrando a tutti lo screenshot dell’ordinazione ha domandato ai suoi fan:

“In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”. 

Maddalena Corvaglia: “Siamo tutti un po’ sfasati”

A prova di ciò, Maddalena ha pubblicato anche un video nelle Instagram Storie, ironizzando sull’inconveniente. Tantissimi i commenti degli utenti che hanno scherzato su quanto accaduto:

Non ci credo !!! Dai … è uno scherzo” esclama qualcuno, ma lei replica immediatamente: “No, giuro. Rido da mezz’ora”. “Dai non ci posso credere… Amazon di solito è molto attento” osserva un altro utente, con cui l’ex velina concorda: “Vero! Vabbè, succede! Siamo tutti un po’ sfasati”.C’è poi chi prova a sdrammatizzare: “Sono comunque monouso pure i funghi”. E lei: “Giusto!”.

In questi giorni di quarantena forzata, molti vip hanno pensato di intrattenere i propri fan, attraverso social. Così anche Maddalena ha messo a disposizione le sue conoscenze in campo sportivo, dando consigli su esercizi ed allenamenti.

Ecco amici uno dei miei #homeworkout preferiti!”, ha scritto la Corvaglia. La sua ex amica e collega Elisabetta Canalis ha invece preferito la pre-pugilistica: “Questo allenamento è più faticoso del pilates, ma è un buon cardio ed aumenta la resistenza.”

Pulsante per tornare all'inizio