Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sandra Milo scopre Instagram a 87 anni: il VIDEO sugli uccelli è epico

Gli affollatissimi social media di questa stagione di quarantena si sono arricchiti di una nuova protagonista a sorpresa: si tratta nientemeno che di Sandra Milo, arrivata alla veneranda età di 87 anni a scoprire finalmente il mondo di Instagram. E’ di poche ore l’apertura ufficiale dell’account del’attrice, lanciato da poco e subito arricchitosi di un un primo video ufficiale. Una instagram story dai toni bizzarri, evidentemente destinata ad una diffusione virale tra gli appassionati. In questa, la storica attrice appare intenta a discutere tra se e sé la propria teoria sulla scomparsa degli uccelli dalle città italiane.

In un momento così tragico, drammatico e difficile come quello che stiamo vivendo esistono anche problemi minori“, esordisce Sandra Milo nella prima story del suo nuovo profilo Instagram. “Nelle nostre città vivono tanti gabbiani, piccioni, cornacchie. Ma vi siete accorti che non passano più i pettirossi, le rondini e i passerotti? Dove sono finiti? Io penso che i loro fratelli maggiori li stiano mangiando”. Una situazione che sembra rattristare profondamente Sandra Milo: “La cosa mi addolora“, spiega. “Mi mancano i cip cip dei passerotti. Le rondini che annunciano il cambiamento della primavera. Vogliamo fare qualcosa per risolvere questo piccolo problema?“.

Debutta sui social Sandra Milo, che a ottantasette anni pubblica la sua prima instagram story: e il video è subito virale


LEGGI ANCHE Sandra Milo e Federico Fellini: “Al primo bacio sono svenuta”

Pulsante per tornare all'inizio