Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Pechino Express, gaffe prima della finale: svelati i vincitori?

Si è quasi arrivati al finale anche per Pechino Express, che nella settimana successiva alla chiusura del Grande Fratello Vip andrà in onda a sua volta con l’ultima puntata della stagione 2020. Il reality condotto da Costantino della Gherardesca è stato registrato nel corso dello scorso autunno, e trasmesso nelle ultime settimane lungo il difficile periodo di quarantena; l’edizione in corso vede a questo punto tre coppie ancora in gara, impegnate nella fase coreana del lungo percorso. Ma una clip inavvertitamente postata dallo stesso programma potrebbe rappresentare uno spoiler importante della finale del 12 aprile.

Apparente scivolone di Della Gherardesca nella clip della finale: il dettaglio ha rivelato i vincitori di Pechino Express?

Rimasti a questo punto a contendersi il ruolo di vincitori di questa stagione di Pechino Express, ci sono le coppie formate dalle “top” Ema Kovac e Dayane Mello; le “collegiali” Nicole Rossi e Jennifer Poni; i “wedding planner” Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Questi ultimi si sono fatti valere come grandi protagonisti dell’edizione, tra litigate, imprevisti, e contrattempi di ogni tipo; nel corso della recente semifinale hanno eliminato Max Giusti e Marco Mazzocchi, e per molti degli spettatori appaiono come i favoriti finalisti. Una possibilità indirettamente confermata dallo stesso Della Gherardesca.

Nel corso della clip anticipatrice dedicata alla finale di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca potrebbe infatti aver inavvertitamente rivelato Miccio e Giannuzzi come i vincitori. Il dettaglio non è sfuggito al pubblico, che ha prontamente fatto notare sui social la piccola svista della produzione; nel video in questione, composto da brevi immagini tratte dall’imminente episodio conclusivo, appare infatti il conduttore nel momento di annunciare alla coppia misteriosa “complimenti, siete i vincitori“. Un dettaglio grammaticale decisivo: Miccio e Giannuzzi sono l’unica coppia mista rimasta in finale. Le altre due, formate da quattro donne, sarebbero inevitabilmente state appellate come “vincitrici”. Resta da vedere se si tratterà di una falsa pista, o di un effettivo maldestro spoiler.

LEGGI ANCHE Pechino Express, Enzo Miccio deubato: “Ci hanno truffati”

Pulsante per tornare all'inizio