Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pechino Express, Enzo Miccio derubato: “Ci hanno truffati”

Bizzarra ma comprensibile disavventura quella incontrata da Enzo Miccio e la compagna di viaggio Carolina Giannuzzi, nel corso dei recente sviluppi di Pechino Express. Opportunamente registrato e montato nel corso dell’autunno, lo show di Rai Due sta proseguendo nella sua messa in onda regolare, nonostante le restrizioni imposte ai programmi di intrattenimento. Nel reality condotto da Costantino della Gherardesca, il wedding planner la sta ovviamente facendo da padrone come grande protagonista di queste prime sette puntate; non senza incontrare qualche inevitabile contrattempo nella sua corsa.

Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi truffati in cambio di un passaggio in auto: lo sfogo del weddnig planner a Pechino Express

Le immagini recentemente trasmesse hanno visto la coppia di Pechino Express ritrovarsi messe alle strette da un truffatore di strada. In una scena surreale, Miccio si è rivolto ad un individuo al lato della strada, chiedendogli di procurargli un veicolo per pochi soldi. L’uomo ha ovviamente intascato i soldi offerti dal concorrente del reality, salvo poi iniziare a tergiversare e ad allontanarsi dall’altro lato della strada. Inevitabile la reazione di Miccio, che ha provato invano a farlo ragionare.

Si è messo i soldi in tasca e con una gran faccia tosta ha negato di averli ricevuti“, si è sfogato Enzo Miccio di fronte alle impassibili telecamere di Pechino Express. “Tu hai preso i soldi, li hai presi!“, ha proseguito urlando contro l’uomo, nel frattempo tranquillamente allontanatosi come nulla fosse. “E’ un truffatore. Siamo stati truffati. Ci ha preso i soldi, questo ladro di mer*a“. Nulla di veramente grave, con la coppia che non avrà avuto problemi a rimediare il famoso passaggio all’occasione successiva.

LEGGI ANCHE Pechino Express, Soleil umilia Enzo Miccio: “Sei l’anima più nera”

Pulsante per tornare all'inizio