Particolarmente impegnativa è stata la semifinale di ‘Pechino Express’. L’odore della vittoria è ormai molto vicina e per le coppie finaliste, la tensione e l’adrenalina può giocare brutti scherzi. Lo può ben dire la coppia dei Wedding Planner composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. I due concorrenti hanno litigato furiosamente durante una delle ultime sfide della semifinale.
Carolina, avrebbe fatto infuriare il suo compagno d’avventura per aver dimenticato un pacco da portare con sé durante il viaggio. Una leggerezza che ha scatenato la furia di Enzo Miccio. Difatti il wedding planner, nel momento in cui si è accorto della distrazione di Carolina, è letteralmente esploso. Senza nessun freno e parole accomodanti è sbottato contro la sua compagna dicendo:
“Sei una cogl**na…L’hai lasciato lì sopra prima di prendere il passaggio in macchina. Ma come ca**o fai? […] Non ci sono giustificazioni! Te lo dovevi tenere in mano e non posarlo per terra…”
Ai ferri corti
La lite ha perfettamente sottolineato gli ultimi squilibri che ha accusato la coppia dei Wedding Planner, vicini ormai al gran finale di ‘Pechino Express’. Dopo la grottesca sfuriata di Enzo Miccio, Carolina ha cercato in ogni modo di giustificarsi. Ma lo sforzo della donna non ha purtroppo portato grandi soddisfazioni: “Questo è il primo errore che faccio…” – spiega dispiaciuta Carolina.
Fermo sulle sue posizioni è rimasto Enzo Miccio, il quale con molta freddezza ha replicato con un ‘no’ secco: “Sono ammessi errori? No! Non sono ammessi errori!“
Uno dei volti più amati nel mondo del wedding, non ha avuto peli sulla lingua. E senza nessun cenno di tentennamento, durante il confessionale ha ribadito la superficialità della Gianuzzi che spesso ha dimostrato di avere durante le varie sfide del gioco.
“E’ distratta, è sbadata, lascia le cose in giro…In questo viaggio non so quante felpe, mutande, magliette, scarpe lei abbia perso…”