Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Mi piace aspettarla la sera per…”

In una recente intervista Maurizio Costanzo ha parlato del suo periodo di quarantena in compagnia di Maria De Filippi. Ecco come trascorre le sue giornate il noto giornalista.

La quarantena di Maurizio Costanzo

In un’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha parlato della sua quarantena e del suo isolamento a causa del coronavirus. Alcune abitudini sono cambiate anche per il noto giornalista, che ha dovuto mettere in pausa i suoi storici programmi, e indossare le mascherine.

Ma altre consuetudini, come avere la scorta, non vanno in vacanza, come dichiara lui stesso:

Indosso la mascherina nel tragitto in auto. Ma la indossano soprattutto le persone che lavorano con me, dai due uomini della scorta alle segretarie. La mafia non si mette in malattia.

Le abitudini in casa con Maria De Filippi

Da quello che confessa Maurizio Costanzo, però, il suo matrimonio con Maria De Filippi non è mai stato molto incline ai salotti e alla vita mondana, e anche ai tempi del coronavirus non sente la mancanza di una cena a lume di candela:

Devo ammettere che non sono mai stato un tipo mondano. Da piccolo c’era la guerra e non uscivo. Poi ho sposato Maria, un’altra casalinga. Io e lei siamo marito e moglie da quasi venticinque anni e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Può anche pensare che siamo parenti stretti del coronavirus!

E a questa dichiarazione sul matrimonio “casalingo” con Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha aggiunto: “Torniamo tardi e mi piace aspettarla la sera per mangiare insieme”. 

Di certo marito e moglie hanno una vita lavorativa ricca di impegni e stanno sfruttando questi giorni di isolamento forzato per trascorrere del tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Paura di contagio per Kate e William: morto il medico incontrato giorni fa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio