Gianni Sperti confessioni notturne: “la prima volta…”
Il noto opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha decisamente sorpreso i suoi fan con racconti inediti. Come tutti i suoi colleghi, anche Gianni Sperti sta trascorrendo la sua quarantena tra le mura di casa. E nell’attesa che il noto talk show ricominci, il volto noto che siede accanto a Tina Cipollari tutti i pomeriggi su Canale 5, continua a mostrarsi attraverso stories e dirette sul suo profilo Instagram.
Dunque l’opinionista, nonostante l’isolamento dovuto alla diffusione del virus Covid-19, che lo tiene lontano dalle telecamere di Mediaset, intrattiene costantemente i suoi followers. Ed è proprio nell’ultima stories che Sperti ha lasciato senza parole i suoi seguaci. Cosa avrà mai raccontato di così privato?
La prima volta
Gianni Sperti, durante una recente stories, si è lasciato andare a una confessione che mai i suoi fan, potevano immaginare di ascoltare. Il noto opinionista, sempre più propenso a condividere qualsiasi cosa, qualsiasi pensiero con i suoi followers, ha messo da parte la privacy per raccontare la sua prima volta. Molti di voi si domanderanno perplessi, cosa abbia spinto il noto opinionista a raccontare un aneddoto così privato.
Beh! Per una persona così diretta e schietta non poteva non raccontare la sua prima volta, niente pò pò di meno che ai fornelli per cucinare un pane fatto in casa. Proprio poche ore fa, Gianni Sperti ha deciso di mettere le mani in pasta per preparare un buon pane.
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Mi piace aspettarla la sera per…”