Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo ha forti dolori al naso per 18 anni: dentro trovano…

Un uomo australiano accusa forti dolori al naso per 18 anni. Nonostante i fastidi costanti e le continue infezioni non riesce a scoprire il motivo del malessere. Solo dopo numerosissimi controlli i medici riescono a scoprire la natura del problema e dentro alla cavità nasale trovano una cosa assurda. Secondo una articolo pubblicato in Case Reports BMJ intitolato per l’appunto Naso fuori articolazione, pare che l’uomo aveva nascosto qualcosa dentro al naso per poi scordarsene.

Ma chi nasconde un oggetto all’interno della cavità nasale? Un uomo che stava per essere arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti. Per sfuggire al controllo l’australiano ha incastrato una capsula dentro al naso, ma poi non ha provveduto a recuperarla.

La scoperta incredibile dentro al naso

Una bustina di cannabis nascosta per 18 anni all’interno del naso. Questa la scoperta assurda fatta dai medici che hanno trovato la causa dei continui dolori alla cavità nasale del 48 enne australiano. La storia sembra surreale eppure secondo quanto riferisce il Case Reports BMJ sembra essere più che vera. I dottori del Westmead Hospital di Sydney, dove è stato indirizzato l’uomo dopo aver avuto diversi sintomi di mal di testa e nausea. Una TAC ha mostrato quella che sembrava una lesione calcificata nella cavità nasale. Dopo l’intervento effettuato dai chirurghi al naso del 48 enne è stata estratta “Una capsula di gomma contenente materia vegetale degenerata”, così si legge nel rapporto. Solo in quel momento l’uomo pare essersi ricordato di un incidente durante il quale aveva inserito nella narice destra una bustina di cannabis. Ma poi, avendo finito per inalarla, ha creduto di averla inghiottita. Nonostante questo episodio l’uomo non aveva mai pensato che i continui dolori al naso potessero essere causati da questo evento. I medici infine hanno tenuto a precisare che dopo la rimozione, ogni problema al setto nasale sembra essere completamente scomparso.

LEGGI ANCHE: Uomo ha forti dolori alla pancia: dentro ha un animale che…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio