Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo ha forti dolori alla pancia: dentro ha un animale che…

Un’operazione incredibile ha visto protagonista un uomo che durante il corso della propria giornata ha lamentato dei fortissimi dolori al ventre mentre era con i suoi parenti. Il malcapitato ha cominciato a strillare fortissimo chiedendo subito l’intervento dei medici. L’uomo non sapeva cosa stesse accadendo finché non ha ricevuto il resoconto degli esperti.

Ecco cosa hanno trovato i medici

I parenti dell’uomo hanno chiamato subito un’ambulanza che non è tardata ad arrivare. Caricato l’uomo sul veicolo i paramedici sono corsi immediatamente all’ospedale ricoverandolo subito. I dottori hanno trovato una persona completamente esausta dalla sofferenza, quasi non riusciva più a urlare tanto che le fitte all’addome si erano intensificate. Senza pensarci due volte, i dottori sono partiti con le loro analisi cercando di scoprire subito i motivi del disagio del nostro protagonista. Per questa operazione incredibile i medici hanno utilizzato delle tecniche sofisticatissime in grado di rilevare in un istante la fonte del problema.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati i risultati delle analisi e la scoperta che i medici hanno fatto è veramente fuori dal comune. I referti hanno mostrato che nel ventre dell’uomo c’era un pesce conficcato negli organi interni che in quel momento stava causando una violenta infezione. Senza perdere altro tempo i chirurghi sono subito intervenuti assumendo tutte le precauzioni del caso e mettendo la sala operatoria in sicurezza. Dopo svariate ore di intervento i medici sono riusciti ad estrarre il pesce dal ventre dell’uomo. L’animale era morto già da qualche giorno e mostrava i primi segni di decomposizione. Al risveglio il paziente ha dichiarato che quel pesce si era conficcato nel proprio retto mentre faceva una nuotata al lago. Alcuni testimoni però hanno smentito dicendo che l’uomo quando era ubriaco ha inserito il pesce nel proprio intestino. L’atto sconsiderato poteva mettere a repentaglio la sua vita ma alla fine l’uomo è tornato in perfetta salute.

 

Pulsante per tornare all'inizio