Francesco Sarcina si sfoga dopo le parole di Clizia: “Puerili e diffamatorie”

Clizia Incorvaia ha fatto il suo ritorno nel salotto serale di Barbara D’Urso dopo l’esperienza breve ma intensa al Grande Fratello Vip, ed era solamente questione di tempo prima che si riaccendesse il fuoco della polemica a distanza con Francesco Sarcina. Al centro del contenzioso, sembra essere la diatriba a distanza tra Incorvaia e Grazia Sepe, presunta amante di lui chiamata a confrontasi con la ex nel salotto di Live. Una situazione che ha rimesso in mezzo il cantante, ora fermamente intenzionato a non lasciarsi trascinare nel vortice del gossip.

“Non cedo a questi attacchi, risponderò solo privatamente”: Francesco Sarcina liquida con freddezza il nuovo capitolo della sua polemica con Clizia Incorvaia

In un post pubblicato via Instagram nelle ore successive alla diretta di Canale 5, Francesco Sarcina ha riservato una laconica frecciata alla ex, chiudendo apparentemente in maniera definitiva la questione. In questo, rivolgendosi al proprio pubblico e assicurando di mantenere la distanza mediatica dalla discussione, ha liquidato freddamente la polemica: “Volevo dirvi grazie a tutti“, le sue parole ai fan. “Vi leggo sempre, mi fate capire quanto sia importante il mio operato, e mi date la forza di non cedere a certi continui attacchi puerili e diffamatori“.

Il riferimento non poteva che essere allo scontro andato in onda da Barbara D’Urso, riguardo il quale Francesco Sarcina ha ben poche parole da spendere. “Io non interverrò pubblicamente, e me ne occuperò seriamente solo in privato“, ha proseguito il musicista e leader de Le Vibrazioni. “Organizzerò presto una diretta per rispondere alle vostre domande, se intelligenti e sensate“. Possibile che l’imminente incontro social con i fan possa dare spazio al cantante per approfondire ulteriormente la questione.

LEGGI ANCHE Clizia Incoravaia e l’amante di Sarcina, scontro diretto: “Quattro anni con tuo marito”