Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara d’Urso zittisce Massimo Boldi in diretta, ma ormai è troppo tardi

Live – Non è la d’Urso è uno dei pochi programmi che continuano ad allietare le serate domenicali. Barbara d’Urso infatti continua – anche in questo periodo di emergenza – a regnare sul mondo della televisione italiana. Nonostante le numerose critiche nei confronti della conduttrice della Mediaset, i programmi della stessa sono anche trai i più seguiti al momento. Nella puntata andata in onda ieri sera è stato ospite – virtualmente – anche Massimo Boldi. L’attore e produttore cinematografico è stato protagonista con la d’Urso di un momento molto imbarazzante e inaspettato. Vediamo insieme cosa è accaduto realmente tra i due in diretta tv.

“Se ne parliamo ci prendono per pazzi”

Massimo Boldi si è collegato con il suo computer alla trasmissione della d’Urso e così è iniziata l’intervista. Ormai per comunicare si utilizzano solo le varie piattaforme online, una vera svolta tecnologica per moltissime persone. Il comico ovviamente ha iniziato a fare del suo meglio per far divertire un po’ i telespettatori del programma e improvvisamente ha lanciato una vera e propria bomba che Barbara ha provato a bloccare. Ecco cosa ha dichiarato Boldi:

“Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero. Te lo ricordi vero?”

La storica conduttrice della Mediaset era in evidente imbarazzo e ha provato senza risultati a bloccare il discorso di Massimo Boldi. Infatti ormai l’attore aveva detto ben oltre quello che lei sperava. Ecco come ha cercato di rimediare la d’Urso alla gaffe:

“Certo che mi ricordo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi. Massimo ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono ‘Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni‘!”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/05/lorella-cuccarini-in-lacrime-e-un-pugno-al-cuore/

 

Pulsante per tornare all'inizio