Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lorella Cuccarini in lacrime: “È un pugno al cuore…”

Ogni giorno Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono in onda su Raiuno con La Vita in diretta. Da oltre un mese, la trasmissione si sta occupando principalmente dell’emergenza Covid-19. Nel corso dell’ultima puntata, la Cuccarini si è lasciata andare ad uno sfogo sul momento che stiamo vivendo.

Lorella Cuccarini in lacrime: “È un pugno al cuore…”

Da oltre un mese Lorella Cuccarini e Alberto Matano si stanno occupando, alla Vita in Diretta, dell’emergenza sanitaria che ci ha colpito. Attraverso servizi ed interviste i telespettatori vengono costantemente aggiornati sull’attuale situazione.

In questi giorni la trasmissione sta avendo un enorme successo, raggiungendo una media di 2 milioni di telespettatori tra la prima e la seconda parte. Nella puntata del 3 aprile, subito dopo la parte dedicata all’aggiornamento sui dati relativi al bollettino dell’epidemia, tenuta da Alberto Matano, è intervenuta Lorella Cuccarini:

“Ogni giorno, a questo punto della trasmissione, raccontiamo le vostre storie. E oggi lo facciamo con un’amica di Rai1, Cristiana Capotondi, che vedo già collegata con noi.”

Lorella Cuccarini: “Anche questa è la felicità…”

Dopo questo annuncio, però, Lorella Cuccarini si è abbandonata a un piccolo sfogo con il suo pubblico:

Non è facile questo momento della trasmissione, devo ammetterlo, perché ogni giorno per noi è come un pugno al cuore”, ha ammesso la padrona di casa.

Nelle scorse puntate, la coppia di presentatori ha annunciato di essere rimasta molto sorpresa da uno scatto che circola sul web: “C’è una foto che ha fatto il giro del web, nella quale tutti noi ci siamo un po’ riconosciuti”, ha spiegato Matano. “Ci troviamo a porto San Giorgio – ha aggiunto -, nelle Marche, e due signori hanno imbandito la tavola della domenica… tra due balconi! C’è il calice di vino e c’è il rispetto della distanza minima di sicurezza tra loro”. E Lorella Cuccarini, sorridendo: “Anche questa è la felicità che cantano Al Bano e Romina”.

Pulsante per tornare all'inizio