Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Delogu gelosia furiosa: “Messaggi di ragazze, inviti, numeri…”

Un furioso exploit di gelosia su Instagram ha smosso la routine di Andrea Delogu. A provocare l’ira della nota conduttrice radiofonica, sarebbero stati dei messaggi scritti da alcune fan di Francesco Montanari. Il marito, nonché noto attore di successo, conosciuto meglio dal pubblico dopo aver recitato nella serie tv cult ‘Romanzo Criminale’; riceve quotidianamente una dimostrazione d’affetto al quanto insistente.

Nonostante i due si siano detti il fatidico “sì” dopo tre anni di fidanzamento e aver raggiunto il quarto anno di matrimonio; per molte fan dell’attore pare che la situazione coniugale non venga proprio considerata. Anzi! Come spiega Andrea in un recente post pubblicato su Instgram, ci sarebbero espliciti inviti per quando finirà la quarantena. Ma non è tutto! Non mancano i numeri di telefono e altrettante fotografie.

Ho fatto la c*****a di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena. […] È un momento strano, dove tutti siamo sotto pressione e i sentimenti si fanno sentire di più, vi capisco, davvero. Ma forse è sfuggito che è sposato.”

Il post furioso

La conduttrice di ‘Stracult’ ha poi proseguito con il suo immancabile senso ironico e ovviamente, sarcastico:

“Aspettate un minimo di cedimento della coppia. Che ne so, una crisi, una separazione momentanea, un divorzio, un’unghia incarnita. Qualcosa. Insomma!”

Per alcune coppie è inevitabile che non si caschi nei tortuosi viaggi della gelosia. Soprattutto adesso, dove la quarantena ha esaurito momentaneamente gli impegni di molte persone e costretto tante altre a rimanere fianco a fianco per intere settimane con la propria dolce metà. E chi non ha casualmente inciampato nel cellulare dell’altro?

Andrea Delogu ha dunque delineato perfettamente il suo territorio, chiarendo una volta per tutte che si tratta soprattutto di educazione sentimentale.

https://www.instagram.com/p/B-mI5lsILpA/

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: “Pippo Baudo? Si incaz***a quando lo chiamavo…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio