Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Bonolis: “Pippo Baudo? Si incaz***a quando lo chiamavo…”

A causa dell’emergenza sanitaria per la diffusione del Covid-19, i palinsesti della televisione italiana si sono completamente stravolti. Mentre in tv vanno in onda le repliche, film da premi Oscar e sitcom di successo; i consueti programmi televisivi si sono completamente spostati sui canali social. Numerose dirette su Instagram hanno invaso la piattaforma; ma non solo! I beniamini della televisione nostrana, trascorrono la loro quarantena pubblicando altrettante stories di pura quotidianità.

Non è differente la momentanea routine di Paolo Bonolis. Il noto conduttore di Canale 5 si è infatti lasciato coinvolgere dai social, tant’è che spesso organizza interessanti dirette con alcuni dei suoi colleghi. L’ultima risale a qualche giorno fa. Insieme al collega Carlo Conti, altro volto noto della Rai, hanno allietato il pomeriggio di milioni di followers con aneddoti e curiosi episodi che hanno reso particolarmente interessante la loro vita professionale.

Tra le tante storie raccontate, Paolo Bonolis non ha dimenticato un episodio accaduto durante la sua esperienza televisiva durante ‘Luna Park’. In particolare il conduttore si è soffermato su Pippo Baudo, con cui ha avuto l’occasione di collaborare durante la sua esperienza in Rai.

Pippo furioso

Conti e Bonolis sono ormai amici di vecchia data. Il feeling professionale visibile al pubblico, si è intensificato grazie alla loro profonda amicizia. I due conduttori hanno avuto modo di lavorare insieme in Rai durante il gioco televisivo di grande successo, conosciuto come ‘Luna Park’. Durante questa esperienza televisiva hanno avuto inoltre l’occasione di collaborare con il noto Pippo Baudo. E in merito alle loro esperienze lavorative, Bonolis non ha potuto fare altro che ricordare alcuni momenti condivisi con il grande Baudo; soprattutto quando si arrabbiava per un piccolissimo dettaglio sottolineato spesso in diretta proprio da Paolo Bonolis.

Pippo Baudo si incaz***a tantissimo con me quando a fine puntata di ‘Luna Park’ dicevo al pubblico appuntamento domani con il Pippone nazionale.”

Possiamo dire che è diventato oggi un intercalare quasi insostituibile; utilizzato da tutti: fan e colleghi. C’è da chiedersi adesso se Pippo Baudo avrà finalmente accettato il soprannome, o se ancora sarà arrabbiato con il collega Bonolis.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis arriva finalmente la verità sulla rottura: “Volevo essere sua moglie, ma lui…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio