Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani: il gesto inaspettato dietro le telecamere

Come tantissimi altri programmi anche Uomini e Donne si è fermato a causa dell’emergenza Coronavirus. Questo periodo infatti si sta rivelando davvero molto difficile per tutti e anche le cose che prima davamo per scontate – come appunto vedere la nostra trasmissione preferita – non lo sono più. Le dame del Trono Over sono in quarantena e tra loro ovviamente anche Gemma Galgani e Ida Platano. La prima è completamente sola, mentre la Platano ha deciso di passare questo tempo insieme a Riccardo Guarnieri. Una vera e propria prova di coraggio la sua: testerà per bene la convivenza con il suo amato.

Nonostante tra le due dame ci sia stato qualche scontro, oggi sembrerebbero essere due vere amiche. Infatti proprio in questi giorni Ida ha voluto fare un piccolo gesto per dimostrare tutto il suo affetto a Gemma.

Amicizia dietro le telecamere: gesto inaspettato

Ida Platano si è rivelata essere una vera amica per la Galgani. La loro amicizia infatti non sembrerebbe affatto una trovata televisiva: l’affetto è grande anche dietro le telecamere. Poche ore fa la fidanzata di Guarnieri ha mandato un messaggio su Instagram alla sua compagna di percorso. Durante una delle sue storie Ig Ida ha voluto mandare un grande bacio affettuoso a Gemma, che ha ringraziato la donna semplicemente ricondividendo il post. Sebbene questo gesto possa sembrare una piccolezza agli occhi di molti, in realtà ha significato molto per la Galgani. Infatti la dama è completamente sola nella sua casa e sicuramente inizia a soffrire un po’ la solitudine.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/04/alessandra-amoroso-irriconoscibile-capelli-rasati-e-piercing-foto/

Pulsante per tornare all'inizio