Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Alessandra Amoroso irriconoscibile, capelli rasati e piercing [FOTO]

Dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso ha scalato tutte le classifiche musicali, diventando una delle cantanti più apprezzate a livello internazionale. Siamo abituati a vederla sempre in forma smagliante, ma, dal suo esordio, ha subito una grande trasformazione.

Alessandra Amoroso irriconoscibile [FOTO]

Classe 1986, Alessandra Amoroso si è fatta conoscere per aver vinto l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dando il via ad una carriera costellata da innumerevoli successi. Oggi siamo abituati a vederla sempre elegante e con uno stile sofisticato, ma, ai suoi esordi, Alessandra ha sfoggiato un look davvero particolare.

Durante il talent, infatti, portava i capelli corti e rasati sui lati, aveva molti piercing alle orecchie e indossava le tute date in dotazione dalla trasmissione a tutti gli allievi. Nel tempo il suo look è molto cambiato, così come anche il suo taglio di capelli.

Alessandra Amoroso, gaffe imbarazzante: “Non ce la faccio e finisco sulla…”

Ai tempi del coronavirus sono tanti i Vip che fanno dirette Instagram per non perdere il contatto con i loro follower. Tra queste c’è anche Emma Marrone, che ogni sera dà appuntamento ai suoi seguaci, ospitando anche qualche collega. Qualche tempo fa è stata la volta di Alessandra Amoroso che, pensando di stare facendo una videochiamata privata, si è lasciata andare a confidenze fin troppo spontanee.

Alessandra ha risposto in pigiama e spettinata direttamente dal bagno di casa. “Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un’ansia…. Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del c***o. Avevo paura di non farcela“, ha detto Alessandra con una risata.

Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo in diretta su Instagram, con più di 11mila persone. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te“, le ha spiegato Emma: “Non so come funziona, non le ho mai fatte. Va beh ci sentiamo dopo, chiudo adesso. Ciao a tutti!“, ha tagliato corto la Amoroso, visibilmente imbarazzata.

Pulsante per tornare all'inizio